- Non disponibile
Impuestos incluidos
Goditi putt, par e colpi decisivi come mai prima d'ora con PGA TOUR 2K25, il nuovo capitolo della pluripremiata* serie di simulazione golfistica più apprezzata del decennio. Per la prima volta nella serie 2K, fatti un nome in tre prestigiosi Major: il PGA Championship, lo U.S. Open e l'Open Championship. Personalizza il tuo gioco con le opzioni ampliate de La mia CARRIERA, Il mio GIOCATORE e Progettista del campo, e sfida i tuoi amici in partite multigiocatore classificate, casuali e multipiattaforma. Ti aspettano infinite possibilità per giocare a golf. Prenota subito il tuo tee time.
PRENDI UN CLUB, TROVA UN AMICO
Incredibili modalità di gioco multigiocatore che includono Gioco a colpi, Match Play o Scramble, online o in locale. Sfida i tuoi amici ovunque giochino grazie alle società multipiattaforma.
SENSAZIONI REALISTICHE
Esegui il tuo swing e gioca con la nuova meccanica EvoSwing: nuovi tipi di colpo, traiettoria della palla, fisica del movimento e miglioramenti visivi.
I GRANDI TORNEI SONO ARRIVATI
Lo US Open Championship, l'Open Championship e il PGA Championship fanno il loro debutto nella serie 2K.
LA MIA CARRIERA E IL MIO GIOCATORE, A MODO TUO
Immergiti nella modalità La mia CARRIERA più coinvolgente di sempre. Simula dinamicamente i round, gioca attraverso allenamenti ed eventi pre-torneo. Diventa la tua vera versione ne Il mio GIOCATORE con numerose personalizzazioni, un nuovo sistema di punti attributo, alberi delle abilità migliorati e un sistema di progressione dell'equipaggiamento completamente nuovo.
LE STAGIONI TORNANO PIÙ IN FORMA CHE MAI
Incrementi di potenza per la progressione del livello dell'equipaggiamento, azzeramento della classifica, aggiornamenti periodici dei contenuti e molto altro. Procedi al tuo ritmo: gioca nelle stagioni passate anche quando ne è iniziata una nuova.
LIBERA L'ARCHITETTO DEL CAMPO CHE È IN TE
Progetta il campo dei tuoi sogni con il Progettista del campo! Nuovi strumenti, superfici, oggetti e maggiore controllo grazie ai terreni a risoluzione più elevata. Mostra i tuoi campi in tutta la loro bellezza naturale con un sistema di telecamere completamente nuovo.
*Basato sul punteggio medio di Metacritic al 1° gennaio 2025.
©2025 Take-Two Interactive Software Inc. Pubblicato da 2K Games. Sviluppato da H.B. Studios. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.