SWITCH 2

WWE 2K25 SWITCH 2 SCATOLA CON CODICE DI DOWNLOAD DIGITALE PER NINTENDO SWITCH 2 VERSIONE SPAGNOLA GARANZIA EUROPEA

24,95 € 49,99 € Ahorras 25,04 €

Impuestos incluidos

Scheda tecnica
Marca:
Codice: 5072168
Manufacturer Info: 2K Games
EU Responsible: Ardistel, S.L.
Marca: Nintendo
ean13: 5026555072168
Condizioni di spedizione Garanzia, Resi e Prodotti Difettosi Condizioni Generali di Vendita

Descrizione

CONFEZIONE CON CODICE PER IL DOWNLOAD DIGITALE, RICHIEDE UNA CONNESSIONE A INTERNET PER SCARICARE IL GIOCO COMPLETO.

DOMINA OLTRE IL RING - Per la prima volta, esci dal ring ed entra in The Island, un mondo WWE immersivo con arene epiche, sfide ed eventi dal vivo. Lotta per unirti alla Bloodline con Roman Reigns, "The Original Tribal Chief", e migliora e personalizza il tuo Superstar attraverso le storie.

2K SHOWCASE: THE BLOODLINE'S DYNASTY - Il nuovo Showcase, presentato da "The Wiseman" Paul Heyman, ripercorre una storica dinastia familiare del wrestling. Rivivi scontri leggendari o dream match tra The Bloodline e le Superstar e le Leggende WWE.

GAMEPLAY AMPLIATO - La lotta intergender fa il suo debutto nel franchise WWE 2K. Tra le caratteristiche aggiuntive troviamo il ritorno della lotta a catena, gli incontri Underground e con le regole della Bloodline, i salti dalla barricata e molto altro.

IL MIO GM SI MUOVE NEL MONDO - Porta il tuo show in tournée con Il mio GM, ora con il multiplayer online. Scegli le Superstar e le leggende WWE per il tuo programma e gestisci il tuo brand in stagioni di più settimane.

IL TUO UNIVERSO, A MODO TUO - Le nuove migliorie offrono un controllo maggiore sulla tua esperienza nell'Universo, promo commentate con nuove scene, opzioni diramificate e molteplici risultati.

UN MIO MITO UNIFICATO - Prendi il controllo del tuo Superstar delle divisioni femminile o maschile in una storia intergender de Il mio Mito in cui Bayley, Kevin Owens e altre Superstar si infiltrano a NXT tentando di conquistare l'universo WWE. Con nuovi ambienti di lotta, scenari, personaggi e molto altro, oltre a nuove storie di alleati con la partecipazione di Jey Uso, Bianca Belair e altre Superstar WWE.

UNA SELEZIONE PER LA STORIA - WWE 2K25 ti offre una selezione senza pari di Superstar attuali, leggende e membri della Hall of Fame. Il roster di oltre 300 giocatori abbraccia diverse generazioni e include Seth "Freakin" Rollins, Undertaker, "The American Nightmare" Cody Rhodes, CM Punk, Jade Cargill e altri ancora.

©2025 Take-Two Interactive Software, Inc. 2K e il logo 2K sono marchi di Take-Two Interactive Software, Inc. Tutti i diritti riservati. ™ & © 2025 WWE. Tutti i diritti riservati. Tutta la programmazione WWE, i nomi dei talenti, le immagini, le sembianze, gli slogan, le mosse di lotta, i marchi, i loghi e i diritti d'autore sono di proprietà esclusiva di WWE e delle sue affiliate. Tutti gli altri marchi, loghi e diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.