- -72%
Impuestos incluidos
LINGUE: |
![]() ![]() ![]() |
Il diritto di vantarsi è in gioco in La mia CARRIERA*, MyTEAM, La mia NBA, La W e Gioca ora: non lasciare dubbi, sei tu il re.
Gioca ora, La mia NBA e La W sono disponibili offline. Il resto delle modalità e delle funzioni del gioco richiede una connessione a Internet e potrebbe richiedere la registrazione di un account online (varia, +13 anni).
© 2005-2025 Take-Two Interactive Software, Inc. Pubblicato da 2K. 2K, T2 e i relativi loghi sono marchi e/o marchi registrati di Take-Two Interactive Software, Inc. La NBA e le identificazioni delle singole squadre membri della NBA riprodotte in questo prodotto sono marchi e design protetti da copyright e/o altre forme di proprietà intellettuale, di proprietà esclusiva di NBA Properties, Inc. e delle rispettive squadre membri della NBA, e non possono essere utilizzati, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di NBA Properties, Inc. © 2025 NBA Properties, Inc. Tutti i diritti riservati. Le identificazioni della NBPA sono proprietà intellettuale della National Basketball Players Association e non possono essere utilizzate senza il previo consenso scritto di National Basketball Players Incorporated © 2025 the National Basketball Players Association. Tutti i diritti riservati. Tutti gli altri marchi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati.