Impuestos incluidos
Il remake completo del secondo capitolo della serie FATAL FRAME (PROJECT ZERO), pubblicato nel 2003 con il titolo di FATAL FRAME / PROJECT ZERO II: Crimson Butterfly. Questa avventura horror in stile giapponese segue una coppia di gemelle che si perdono in un villaggio abbandonato, tormentato da spiriti vendicativi. Utilizzando la Camera Oscura, un dispositivo capace di catturare e sigillare l'impossibile, affrontano i fantasmi man mano che la storia si sviluppa.
Il gioco è stato completamente rinnovato con miglioramenti sotto ogni aspetto, dalla grafica e dal sonoro ai sistemi di gioco fondamentali e ai comandi. La meccanica della Camera Oscura, che serve a catturare e respingere gli spiriti, rimane essenziale come sempre, ma ora offre un'esperienza di gioco più coinvolgente sia nell'esplorazione che nei combattimenti. Inoltre, la nuova meccanica "Tenere Mayu per mano" aggiunge un tocco tenero, permettendoti di vivere il legame tra le sorelle come mai prima d'ora.
Le gemelle Mio e Mayu Amakura visitano un ruscello che ricordano dalla loro infanzia.
La zona sarà presto sommersa da una diga. Mentre Mio si lascia trasportare dai ricordi, sua sorella maggiore Mayu inizia a seguire una farfalla cremisi che la conduce verso un villaggio che non appare su nessuna mappa, ma esiste nelle voci. È un villaggio pieno di spiriti vendicativi che danno la caccia a una coppia di gemelle sfuggite al loro rituale. Un villaggio immerso in una notte eterna. Mentre Mio cerca Mayu e un modo per fuggire dal villaggio, le sue azioni seguono le orme degli orrori del passato senza che lei ne sia consapevole. Nelle profondità del villaggio, Mio scoprirà la verità sul "rituale proibito che non deve mai essere visto".
©KOEI TECMO GAMES CO., LTD. Tutti i diritti riservati.