SWITCH 2

007 FIRST LIGHT SCEGLI LA TUA VERSIONE SWITCH2 NINTENDO SWITCH 2 PS5 PLAYSTATION 5 GIOCO FISICO VERSIONE SPAGNOLA GARANZIA UE

69,95 €

Impuestos incluidos

FIFA22: SWITCH 2

Scheda tecnica
Marca:
Codice: 1186775
Manufacturer Info: Plaion GmbH
EU Responsible: Plaion GmbH
Marca: Nintendo
GPSR_1:
GPSR_2:
ean13: 0884095225261
Condizioni di spedizione Garanzia, Resi e Prodotti Difettosi Condizioni Generali di Vendita

Descrizione

007 FIRST LIGHT SCEGLI LA TUA VERSIONE SWITCH2 NINTENDO SWITCH 2 PS5 PLAYSTATION 5 GIOCO FISICO VERSIONE SPAGNOLA GARANZIA EUROPEA GARANZIA EUROPEA

Conquista il titolo. 007 First Light è un'avventura di spionaggio adrenalinica e ricca d'azione creata da IO Interactive. Segui un giovane, ingegnoso e al tempo stesso spericolato James Bond durante il suo periodo come recluta del programma di addestramento dell'MI6 e vivi i primi passi della spia più famosa del mondo.

007 FIRST LIGHT

Il video si aprirà in una nuova finestra

DIVENTA 007

Scopri una nuova storia indipendente e reinventata sulle origini di James Bond e su come un giovane ed audace eroe riesca a diventare il migliore agente dell'MI6.

UN'ADRENALINICA AVVENTURA DI SPIONAGGIO

Affronta missioni in luoghi imponenti, mettiti al volante di veicoli iconici e intraprendi un'avventura cinematografica mentre insegui un agente ribelle che è sempre un passo avanti.

SPIONAGGIO... A MODO TUO

Furtività o forza bruta? Combatti a pugni o con armi da fuoco, usa gadget per infiltrarti o bluffa con le guardie: la strategia la decidi tu.

TI DIAMO IL BENVENUTO NELL'MI6

Metti alla prova le tue abilità e ripeti le tue missioni preferite con modificatori aggiuntivi per divertirti a fare la spia senza limiti!